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Business plan Call Center

Bsness-0105

Business plan call center già fatto e precaricato sul software

Business plan Call center è ottimizzato per chiedere finanziamenti e agevolazioni

Rendilo su misura al tuo call center con poche e semplici modifiche che aggiornano automaticamente tutto il budget a 5 anni e il documento in word da consegnare alla banca, finanziatori, soci e investitori.

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Disponibile

97,00€ tax excl.

129,00€ tax excl.

-32,00€

Data sheet

LinguaITA
Assistenza3 mesi di assistenza tecnica gratuita
ConsegnaDownload entro 24 ore dopo verifica del pagamento
AmbienteMac e windows
Versione excelExcel 2007 e successivi
Consulenza inclusaNO

More info

MODELLO BUSINESS PLAN CALL CENTER CARICATO SUL SOFTWARE

in modo da poter essere modificato in ogni sua parte e adattato al tuo progetto. Il programma consiste in due moduli interattivi: il budget economico e finanziario a 5 anni in excel e il documento di business plan in word che importa automaticamente tutte le tabelle, grafici e bilanci dal piano aziendale. Entrambi le parti sono gestibili in maniera rapida e semplice e ad ogni modifica tutto il business plan si aggiorna automaticamente ed in tempo reale.

COME FUNZIONA IL SOFTWARE PER IL CALL CENTER

Abbiamo realizzato il business plan di un call center di dimensioni medie in modo che possa essere già adatto alla maggior parte dei casi e comunque sarà facilmente adattabile ad ogni caso specifico con poche modifiche sia che abbiate deciso di aprire un call center in Albania oppure in Italia.

GLI INVESTIMENTI PER APRIRE UN CALL CENTER

Il nostro programma ti consente di gestire fino a 25 categorie di beni strumentali che, comunque, sono già stati inseriti da noi (postazioni telefoniche, software, centralino, costituzione società, impianto di aria condizionata, arredi uffici, ecc) con le relative schede di pagamento (anche rateale) e calcolo degli ammortamenti. Inoltre è possibile inserire fino a 5 prestiti o mutui (ad esempio per l'acquisto elle postazioni telefoniche) con il calcolo automatico delle rate e degli interessi passivi in funzione dei dati impostati di durata e tasso di interesse.

SERVIZI OFFERTI E COSTI DEL CALL CENTER

Abbiamo già inserito tutti i servizi principali offerti dalla nostra impresa ma possiamo modificarli o aggiungerne fino a 20 (campagne di telemarketing per promuovere un articolo o un servizio particolare; campagne di teleselling per vendere prodotti e servizi, gestione dei numeri verdi par raccogliere segnalazioni o fornire informazioni circa problemi e opportunità, ricerca clienti e gestione appuntamenti per fissare incontri tra venditori e potenziali acquirenti; help desk dell’azienda per risolvere problematiche relative a un prodotto o un servizio specifico; customer care dell’impresa per verificare la soddisfazione degli acquirenti di un prodotto o di un servizio; segretariato virtuale per aiutare imprese e associazioni con la ricezione di chiamate e messaggi.ecc). Abbiamo poi inserito anche i costi variabili direttamenti legati al servizio. Vi è anche la possibilità di indicarli come percentuale del prezzo di vendita.

VOLUMI DI PRODUZIONE E VENDITA DEI SERVIZI

In funzione di come abbiamo deciso di organizzare il call center, abbiamo inserito i volumi di servizi erogati su base mensile indicando anche la dilazione di pagamento concessa dai fornitori. In questa sezione abbiamo inserito anche la dilazione di pagamento che offriremo ai nostri clienti e l'eventuale % di sconto offerta in determinati periodi dell'anno.

IL PERSONALE DEL CALL CENTER

Abbiamo creato una una tabella per calcolare facilmente il costo del personale dipendente del call center, inclusi INAIL, INPS e TFR e riportarlo automaticamente nella tabella dei costi fissi dove possono inoltre essere riportate fino a 60 voci analitiche di costi fissi.

Bilancio CEE a 5 anni e bilanci riclassificati

Il bilancio CEE a cinque anni e i conti economici e stati patrimoniali riclassificati del call center vengono generati automaticamente dal programma sulla base dei dati che abbiamo inserito e, ogni volta che viene cambiato un dato (prezzi, volumi, costi fissi, investimenti ecc) tutto il piano aziendale ed il documento, si aggiornano automaticamente.

QUANTO COSTA APRIRE UN CALL CENTER?

Il programma calcola tutti i flussi finanziari su base mensile (sia per area di gestione che quelli complessivi) e il saldo mensile di liquidità in modo da avere sempre sotto controllo il fabbisogno finanziario in ogni momento  e poter decidere se farvi fronte con capitale proprio o richiedendo un finanziamento bancario. Inoltre viene generato il rendiconto finanziario del call center con il metodo indiretto su base annua per ognuno dei cinque anni.

QUANTO SI GUADAGNA CON UN CALL CENTER?

Grazie all'analisi di bilancio per indici generata dal software potrete vedere con facilità la redditività del call center, l'andamento del fatturato, il punto di pareggio, l'equilibrio finanziario e tantissime altre informazioni. L'analisi di bilancio completa è realizzata attraverso più di 30 indici con relativo grafico, spiegazione e raffronto risultati

COME APRIRE UN CALL CENTER DI SUCCESSO

Per non avere sorprese abbiamo creato anche 2 scenari alternativi sulla base di 4 parametri che potrete variare in modo rapido per fare tutte le simulazioni che vorrete. La WHAT-IF Analysis è basata su 4 parametri percentuali: PREZZO DI VENDITA, VOLUMI DI PRODUZIONE E VENDITA DEI SERVIZI, COSTI FISSI e vi permetterà di vedere l'andamento economico e finanziario del call center al cambiare delle condizioni esterne.

ASSISTENZA GRATIS PER 3 MESI

Oltre all'assistenza tecnica gratuita di tre mesi, il software business plan call center include il manuale d'uso che spiega dettagliatamente ogni funzione passo passo oltre alle istruzioni in linea in ogni sezione ed i commenti nei campi di inserimento dati.

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