Close
Reduced price! Business plan organizzazione eventi View larger

Business plan organizzazione eventi

Bsness-264

SOFTWARE BUSINESS PLAN ORGANIZZAZIONE EVENTI

Il N1 dei software per fare da solo il business plan per organizzazione eventi anche senza esperienza.

Trasforma in modo semplice e veloce il tuo progetto in un business plan professionale per ottenere un finanziamento e pianificare fin nei minimi dettagli la tua attività dedicata all' organizzazione eventi.

More details

97,00€ Imposte incluse

129,00€ Imposte incluse

-32,00€

Data sheet

LinguaITA
Assistenza3 mesi di assistenza tecnica gratuita
ConsegnaDownload immediato alla conclusione della fase di pagamento
Versione excelExcel 2007 e successivi

Ulteriori informazioni

BUSINESS PLAN ORGANIZZAZIONE EVENTI

 Fai tu stesso il business plan organizzazione eventi

Questo è l'unico software specifico per la tua attività di organizzazione eventi che ti permette di conseguire da solo ed in modo facile e veloce, il documento di business plan ed il budget completo.

Tutto ciò è possibile anche grazie all'esempio già fatto e precaricato, completo e professionale, per un'attività di organizzazione eventi di medie dimensioni sul quale potrai lavorare per adeguarlo al tuo caso reale.

Se prevedi di organizzare eventi o offrire servizi particolari, non è un problema perchè potrai facilmente aggiungerli o modificare quelli già inseriti così come anche per tutti gli altri dati dell'esempio già presenti.

A questo punto sarà il software ad eseguire tutto quanto il lavoro di ricalcolo dei costi e fatturati tenendo conto delle modifiche apportate e costruendo automaticamente il bilancio ed il rendiconto finanziario.

Infine con un solo click otterrai il documento di business plan già pronto per la richiesta di un finanziamento alla banca per aprire o ampliare la tua attività dedicata all'organizzazione di eventi.

Potrai ovviamente personalizzare il documento di business plan modificando o integrando le descrizioni presenti con le informazioni in tuo possesso o che potrai ottenere da ricerche di mercato o trovare su internet, presso la camera di commercio della tua provincia o presso le associazioni di organizzatori di eventi.

Potrai sempre rivedere ogni punto e aggiornarlo con le informazioni più interessanti della tua business idea.

Non è un problema se non sei un esperto perchè avrai sempre a disposizione il manuale in PDF che ti accompagnerà passo dopo passo e in più tre mesi di assistenza tecnica inclusi nel prezzo.

ESEMPIO BUSINESS PLAN ORGANIZZAZIONE EVENTI

Scopri l'esempio business plan organizzazione eventi

Il software include un esempio di business plan organizzazione eventi sviluppato dainostri professionisti sulla base dei migliori modelli attualmente esistenti.

L'esempio per l'attività di organizzazione eventi è precaricato sul software e quindi potrai lavorare direttamente su quello senza dover sprecare tempo per capire come e dove inserire i dati di prezzi, costi e volumi che, tra l'altro, nessuno conosce bene come te!

Se dovessi avere urgenza di chiedere un finanziamento per l'acquisto delle attrezzature o dell'impianto audio o altri beni strumentali, la funzione dell'esempio precaricato è senza alcun dubbio quello che fa per te: dovrai solo inserire la tua ragione sociale, l'importo del finanziamento, eventuali altre piccole modifiche e avrai già a disposizione il documento di business plan richiesto dalla banca.

Se invece tu volessi pianificare attentamente ogni dettaglio del tuo nuovo business legato agli eventi, hai comunque a disposizione un potente strumento che ti permette di verificare la fattibilità, la redditività e la sostenibilità finanziaria del progetto che stai realizzando.

L'esempio precaricato già fatto dai nostri esperti sarà una guida sicura per evitare di commettere errori e risparmiare tempo prezioso che potrai utilizzare per organizzare tutto il resto del tuo lavoro.

Tutte le volte che farai una modifica a un prezzo di acquisto, a una percentuale di ricarico, ai dati dei volumi di vendita o aggiungerai un investimento per migliorare l'attività, non dovrai preocuparti di aggiornare i calcoli, perchè farà tutto il software automaticamente.

COME APRIRE UN' ATTIVITA' PER L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI

Per aprire un' attività che si occupa dell' organizzazione di eventi è indispensabile pianificare ogni dettagliofare un business plan professionale, e vincente!

È di fondamentale importanza conoscere in anticipo tutti i costi, l'utile di ogni esercizio, il fabbisogno finanziario ed il punto di pareggio, valutare in modo corretto le percentuali di ricarico ed i prezzi di vendita.

Questo software per un' attività che si occupa di organizzare eventi, ti da tutti gli strumenti per  conseguirlo in modo dettagliato e veloce.

Sono inclusi anche due scenari alternativi già costruiti con excel e che potrai modificare sulla base di una serie di variabili e riscontrare in tempo reale gli effetti sul fatturato, sull'utile di esercizio, sul punto di pareggio (B.E.P.) e sulla liquidità di qualsiasi scelta inerente alla gestione dell'attività.

E tieni sempre presente che ti basterà un click per ottenere sempre il documento di business plan sempre aggiornato nel corso del tuo lavoro !

29 other products in the same category

Close